///Fatturazione Elettronica e Azienda Digitale

Fatturazione Elettronica e Azienda Digitale

In aggiunta alla Fatturazione Elettronica obbligatoria verso la Pubblica Amministrazione, dal 1 gennaio 2019 le disposizioni di legge hanno previsto l’obbligo di emissione, trasmissione, conservazione e archiviazione in formato elettronico anche per tutte le operazioni economiche tra aziende private.

 

Fatturazione Elettronica per Aziende, PA, B2B e B2C

 

Guida operativa Fatturazione Elettronica

I software Buffetti \Dylog sono in grado di gestire tutto il ciclo di fatturazione elettronica per le Aziende in maniera semplice, automatica e totalmente guidata, in piena conformità con le normative vigenti  e mettono a disposizione  dei propri utenti  la nuova Fatturazione  Elettronica B2B – la nuova Contabilità –  il nuovo Portale Azienda Digitale.

 

Fatturazione Elettronica Aziendale: i Moduli software Buffetti

 

 

  • Modulo 1 Fatturazione Elettronica e Ciclo Attivo

*Emette le fatture elettroniche nella versione XML standard e nella versione XML arricchito. La generazione del XLM arricchito (Asso software) è gestito  nel  Modulo Connettore di  generazione  fatture  – ciclo attivo – compreso.

  • Modulo 2 – Connettore acquisizione fatture ciclo passivo – per chi utilizza la Contabilità in Azienda

Il connettore per il ciclo passivo è una soluzione che collega il proprio gestionale con il portale di Azienda Digitale nella fase di ricezione delle fatture elettroniche passive.

Il modulo gestisce la Cattura e la Visualizzazione in modalità “chiara” (tipo pdf) della Fattura sul gestionale, oltre  alla registrazione automatica, in Prima Nota e in Magazzino.

  • Modulo 3 – Azienda Digitale

È il prodotto del gruppo Dylog-Buffetti già integrato con i Software di Fatturazione e Contabilità che consente di apporre la firma digitale alla fattura xml e inviarla automaticamente al Sistema Di Interscambio con  evidenza della relativa notifica di esito (Ciclo attivo); consente la ricezione tramite  SDI delle fatture fornitori (Ciclo passivo); consente la conservazione digitale a norma obbligatoria per 10 anni in sostituzione della conservazione cartacea.

Inoltre grazie alla tecnologia cloud, puoi accedere ai documenti digitali da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento.

Buffetti Software Salerno propone l’acquisto di Azienda Digitale con costo annuale contenuto e misurato sui volumi dei documenti trattati – 3 Fasce:

  • Azienda Digitale “BASIC”: si rivolge a piccole realtà, da 100 a 3000 fatture attive e passive;
  • Azienda Digitale “PLUS”: Integrato con il gestionale Buffetti, si rivolge a realtà con elevato numero di fatture fino 5000;
  • Azienda Digitale “GOLD”: da 10.000fino a 100.000 fatture + gestione documentale;
  • Modulo “DIGITAL PEC”: monitoraggio e conservazione a norma delle caselle PEC.

OFFERTE GESTIONALI

Fatturazione Azienda Linea Ebridge
Fatturazione Azienda Linea OPEN

OFFERTE AZIENDA DIGITALE

Azienda Digitale BASIC
Azienda Digitale PLUS
Azienda Digitale GOLD

altre offerte in corso

Business Plan

Vuoi valutare la tenuta del tuo progetto d'impresa? Devi chiedere un prestito per la [...]

Load More Posts
2019-04-23T13:32:53+01:00