Con Visure, Bilanci &C  avrai a disposizione uno strumento per l’interrogazione delle banche dati completo, economico, trasparente e semplice da utilizzare.

Visure catastali e di bilancio, statuti e schede socio: tutte le informazioni sono raccolte in un unico ambiente web consultabile tramite prepagati senza scadenza. Il costo delle singole informazioni è tra i più convenienti sul mercato e potrai controllare in ogni momento il credito residuo.

Spedizione pratiche e bilanci

Deposito telematico dei bilanci attraverso il canale Telemaco con l’utilizzo dei software Fedra e Dike per la compilazione e la firma.

Telemaco – CCIAA

Questo servizio permette l’estrazione, in tempo reale, di: atti costitutivi, visure camerali ordinarie e storiche, statuti, schede socio, certificati di vigenza e bilanci.

Inoltre, grazie alla funzione “Visura a Blocchi” è possibile richiedere solo le informazioni d’interesse, senza dover scaricare l’intero documento.

Agenzia delle Entrate – Sister

Catasto

È possibile, partendo da diversi parametri (come nominativo, particella, folgio, ecc…) effettuare un numero illimitato di ricerche.

Conservatoria Ispezioni Ipotecarie

Accesso in tempo reale ai registri depositati presso i servizi immobiliari dell’Agenzia delle Entrate per ottenere informazioni, come trascrizioni, iscrizioni e annotazioni, presenti nella banca dati ipotecaria.

La ricerca può essere effettuata partendo dai criteri: soggetto, Identificativo della tipologia, Identificativo dell’immobile.

Universo Imprese

È il servizio che permette di consultare, attraverso un’unica semplice interfaccia, le banche dati ufficiali delle CCIAA e dell’Agenzia delle Entrate-Sister integrate con eventuali “Eventi Negativi” (Protesti, Pregiudizievoli e Procedure da Tribunale) e con i bilanci depositati.

Visura Lampo

Consente di ottenere in una sola pagina consultabile a colpo d’occhio, le informazioni sulla reale dimensione patrimoniale, finanziaria e di affidabilità di imprese e persone.

Per semplificarne l’usabilità, il documento è composto da riquadri con informazioni sintetiche. Nei riquadri sono presenti i link alle informazioni dettagliate, da utilizzare in caso di necessità.

ACI PRA

Il servizio consente di richiedere l’estrazione di visure al PRA partendo da parametri di ricerca quali targa e telaio.