Indicatori interattivi e analisi dinamiche

Informazioni chiare per area con viste di sintesi

Interfaccia in Cloud di facile interpretrazione

La Business Intelligence in Cloud è composta da indicatori interattivi e analisi dinamiche per avere idee chiare e prendere decisioni operative e strategiche aziendali

La Business Intelligence Dylog, con accesso dal Cloud e tramite App dedicata, integra diversi servizi.
La Dashboard garantisce informazioni in tempo reale a supporto dei processi operativi.

Le informazioni integrate con l’Erp Dylog permettono di avere una visione completa, suddivisa per area, e di approfondire dati specifici.
Grazie all’integrazione del software gestionale con Power BI le informazioni e i dati si trasformano in conoscenza, generando chiavi di lettura facilmente ed immediatamente intelligibili allo scopo di assumere decisioni strategiche.

Integrazione che permette di aggregare e rielaborare i dati nel gestionale sia in ottica di consuntivo sia di analisi predittive.
E così le vendite possono essere esaminate per area geografica, per canale, per periodo, per prodotto. Ogni vista è dinamica e se per esempio, si seleziona un’area geografica, tutte le analisi si riposizionano immediatamente sull’area prescelta.

L’integrazione con Power BI garantisce un’aggregazione dati asincrona rispetto al gestionale, allineabile con frequenza in base alle esigenze direzionali aziendali.

La Business Intelligence Dylog, che racchiude la Dashboard e l’integrazione con Power BI garantisce l’assunzione di decisioni basate sui dati.

Grazie al Cloud, ogni informazione è sempre a portata di mano e consultabile anche in mobilità da smartphone o tablet.

Compila il seguente form per ricevere maggiori informazioni