Expert Up Modulo FATTURAZIONE  c \ Terzi con Autofattura Xml

Operatività
La trasmissione a Sdi dovrà essere effettuata:

  • nel caso di operazioni attive : poco cambia  in quanto entro i normali termini di emissione delle fatture che ne certificano i corrispettivi, è necessario  produrre una fattura elettronica Xml di tipo TD01, con la sola differenza che il destinatario sarà  cliente estero .
  • nel caso di operazioni passive:  da registrare entro il quindicesimo giorno del mese successivo a quello di ricevimento dei documenti cartacei comprovanti l’operazione \ cessione  l’operatività  cambia  sostanzialmente poiché’ il  fornitore estero continua  ad   emettere documento  in modalità analogica  che va gestito con nuove modalità.  I Software Buffetti per commercialisti   eBridge Studio  ed  ExpertUp Studio   hanno  adeguato i moduli di Contabilità’ per consentire  in modalità  automatica  e  contemporanea   le operazioni di  
  • registrazione contabile
  • generazione di Autofattura Xml
  • invio a Sdi  e ricezione notifica
  • Controllo della liquidazione Iva.

L’Autofattura estera  e altri tracciati di Autofattura  sono  operativi eBridge  (nuovo Modulo Parcellazione) in Expert Up   (nuovo  Modulo Fatture c\terzi)  con i  seguenti tracciati :

  • TD17 integrazione/autofattura per acquisto servizi dall’estero
  • TD18 integrazione per acquisto di beni intracomunitari
  • TD19 integrazione/autofattura per acquisto di beni ex articolo 17, comma 2, del Dpr 633/72.

esteso  anche al tipo documento TD16, da utilizzarsi per l’integrazione delle fatture in reverse charge interno.

OFFERTA Expert Up Modulo FATTURAZIONE   c \ Terzi con Autofattura Xml
( Attivazione, installazione, corso di formazione 1 ora on line)

  • MULTIUTENZA Canone  annuale   €. 220,00  anziché’   €. 600,0

Linea Fiscale

Dichiarazione dei redditi (UPF, USP, USC, UENC): i moduli  presentati nel software per commercialisti rispecchiano i modelli cartacei ministeriali, rendendo così più semplice e intuitiva la compilazione. La possibilità di visualizzare per esteso il file telematico e le anteprime di stampa ti consentono di lavorare agevolmente, mentre le funzionalità di controllo della congruenza e di importazione automatica dei dati minimizzano le possibilità di errore.

Ritenuta d’acconto e dichiarazione sostituto d’imposta (770): la procedura è totalmente integrata con le funzioni di contabilità, e gestisce automaticamente l’importazione dei dati, il riporto dei valori sul quadro riepilogativo, le stampe di controllo e molto altro.

Dichiarazione IVA Annuale: la compilazione è effettuabile tramite una procedura guidata che consente di compilare il modello in pochi secondi. Alla conclusione del processo la dichiarazione può venire unita agli altri moduli dichiarativi per la creazione di un singolo fascicolo, e inoltrata tramite trasmissione telematica.

Comunicazione Annuale dati IVA: il modulo viene generato automaticamente se durante l’anno è stata gestita la contabilità. Il riporto dei dati attivi e passivi è automatico.

Dichiarazione 730: Il layout dell’interfaccia rispecchia il modello ministeriale e consente di elaborare velocemente e in modo intuitivo la dichiarazione.

Gestione immobili: Expert Up ti consente di gestire agevolmente tutte le procedure inerenti IMU, TASI, Cedolare secca e Redditi. Tutte le tariffe d’estimo sono a tua disposizione, così come la possibilità di gestire i periodi di validità.

Expert-Up-Software-Commercialisti-e-Paghe.pdf (900 kb)

Serve aiuto? Contattaci per qualsiasi chiarimento. Compila il form e sarai ricontattato a breve

[contact-form-7 404 "Non trovato"]