SOFTWARE PAGHE e RISORSE UMANE – eBridge Lavoro
Come sai, lo studio di consulenza e l’azienda mirano a snellire la gestione degli adempimenti e a migliorare l’efficienza dell’elaborazione della busta paga.
Il software di gestione delle risorse umane eBridge Lavoro, come avrai modo di scoprire, ha proprio questi obiettivi: una gestione della busta paga e del personale automatizzati.
Grazie a procedure in grado di ricalcare la gestione manuale delle risorse umane, eBridge Lavoro ti consente, anche senza avere esperienza nell’uso di un software gestionale, di essere subito operativo e produttivo.
Un bel vantaggio per chi, come te, cerca un software per la gestione di paghe e personale potente, completo, all’avanguardia e, nel contempo, semplice da utilizzare.
Per il supporto all’avvio e per le novità normative, non hai nulla di cui preoccuparti: Buffetti ti garantisce l’aggiornamento continuo del software gestionale e un’assistenza telefonica competente del tuo nuovo programma di paghe e personale.
- 1° Anno Acquisto comprende: Licenza +Installazione on line + Canone annuale di assistenza e manutenzione standard 12 mesi *(vedi contratti assistenza software )
- dal 2° anno in poi Rinnovo comprende : Canone annuale di assistenza e manutenzione standard a rinnovo tacito se non disdetto via raccomandata \ Pec entro il 30 Ottobre di ogni anno per l’anno successivo .
Attivazione Licenze gratuita + Contratti triennali 3 + 3 anni prezzo canone mensile bloccato (iva esclusa 22%)
Licenza eBridge Consulenti lavoro Full *
(gestione del personale, 770, e-mens conti individuali, certificazione unica, parasubordinati, abbonamento a consulenza on line lavoro)
*Offerta riservata ai nuovi Clienti del Gruppo Buffetti (sono esclusi i clienti con contratto software attivato)
Acquista un pacchetto di Formazione On line “start up e approfondimento” obbligatorio per 1° attivazione
FUNZIONALITA’
Gestione del personale
Dati precaricati
L’amministrazione del personale è più semplice con eBridge Lavoro
Con il eBridge è possibile verificare il foglio presenze, immettere tutte le informazioni relative al dipendente e conservarle per avere uno storico relativo al carico familiare, i progressivi per anno, la maturazione del Tfr, i ratei maturati e usufruiti nonché i residui di ferie e permessi.
Il programma per il calcolo della busta paga ha, come dati precaricati, tabelle già impostate e personalizzabili. Otre 200 C.C.N.L. sono già caricati nel software paghe e sono periodicamente aggiornati.
Il software per la gestione delle risorse umane, sulla base delle ore e dei giorni lavorati, è in grado di elaborare la busta paga, i contributi, il calcolo del Tfr, le festività da retribuire, il calcolo dei conguagli contributi e fiscali di fine anno.
Se necessario, nel calcolo busta paga, è possibile tenere conto anche delle eventuali deduzioni di prestiti concessi al dipendente.