Blog

Artigiani e Professionisti: scatta l’obbligo degli scontrini elettronici!

A partire dal 1 gennaio 2020, per gli artigiani ed i professionisti scatterà l’obbligo della trasmissione telematica dei corrispettivi fiscali.

I corrispettivi telematici  sostituiscono dal 01.01.2020 l’utilizzo delle Ricevute fiscali cartacee.  Si tratta di una nuova modalità di trasmissione delle fatture e degli scontrini disposta dalla Legge di Bilancio 2019 per garantire trasparenza fiscale e rendere più efficace la lotta all’evasione fiscale. Per agevolare i professionisti e gli artigiani nell’adempimento dei nuovi obblighi di legge, Buffetti Software Salerno ha implementato una procedura per l’emissione di Fattura Elettroniche Semplificate all’interno del software Qui Fattura. Inoltre, Buffetti Software Salerno offre consulenza tecnica per tutte le categorie  interessate: meccanici, parrucchieri, impiantisti, e tutte le categorie di artigiani e professionisti potranno utilizzare le nostre  soluzioni.

 

REGISTRATORE TELEMATICO 2020 

Una prima  soluzione consiste nell’adeguarsi alla novità dotandosi  dei nostri  registratori di cassa telematici, in postazione fissa in Negozio oppure in mobilità nella versione Ambulante. Per  ordini confermati entro il 30 dicembre 2019, Buffetti Software Salerno offre il servizio certificato di  MF: Messa in Funzione  il Contratto di assistenza tecnica  per 12 mesi  GRATUITI.

Da valutare, inoltre, il vantaggio del contributo pari al 50%  – messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate – di cui si usufruisce con l’acquisto di un Registratore Telematico  nuovo (fino a 250,00 euro). Consulta e scarica la normativa.

QUI FATTURA SEMPLIFICATA 

In alternativa  all’utilizzo dei Registratori di cassa telematici, gli  artigiani che non emettono un gran numero di fatture giornaliere e che  fino al 31 Dicembre 2019 hanno utilizzato le Ricevute Fiscali cartacee, dall’entrata in vigore della nuova normativa (1° gennaio 2020), possono emettere FATTURA ELETTRONICA SEMPLIFICATA   fino ad un importo di € 400,00. La Fattura semplificata gestitta dal software “Qui Fattura” Buffetti  è semplice, veloce, economica, perché richiede l’inserimento del solo Nome, Cognome, Codice Fiscale e Importo della fattura. Attivala subito.

Contattaci e approfitta subito delle nostre offerte e delle agevolazioni fiscali pari al 50% del costo! Se desideri maggiori informazioni sui corrispettivi elettronici e l’invio telematico dello scontrino fiscale, contatta la nostra info-line al numero 0899848240. Verrai contattato da un nostro tecnico commerciale che saprà accompagnarti nell’individuare la migliore soluzione per te e per affrontare, senza preoccupazioni, l’acquisto di un registratore di cassa telematico.

Leave a comment

it_ITItalian
0