ASSISTENZA TECNICA HARDWARE & SISTEMI OPERAIVI

Il centro servizi Buffetti Software & Service Campania offre servizi tecnici di assistenza hardware, sistemi operativi e accessori informatici.

Il servizio

Il servizio Contratti di Manutenzione hardware offre un’assistenza remota, on site e/o telefonica di alta qualità per Pc, Server, software di sistema e accessori informatici di svariati brand, con diverse tipologia di servizio, e tempi di risposta, secondo le esigenze del Cliente.

Obiettivi

• fornire ai Clienti un unico interlocutore per l’offerta e la fornitura completa di prodotti e servizi di assistenza anche hardware oltre che software gestionale
• migliorare i livelli di servizio standard e personalizzarli secondo le sue reali esigenze e il suo parco Pc
• Garanzia della qualità di personale tecnico qualificato

Tipologia

2 tipologie di Contratto di Manutenzione con costo fisso mensile per assistenza qualificata ad hardware e software di sistema ( Sistemi operativi )effettuata da tecnici nostri esperti .
1 tipologia di Manutenzione con costo a chiamata per assistenza qualificata ad hardware e software di sistema (Sistemi operativi) effettuata da tecnici nostri esperti .

Dettagli:

Contratto  manutenzione  mensile  24 h  (Risposta entro il giorno successivo, orario lavorativo standard)  disponibile tra le 9 e le 18, Lun-Ven, festivi esclusi.
: prevede   assistenza hardware  e sistemi operativi effettuata da tecnici esperti  entro il giorno lavorativo successivo alla  richiesta . La chiamata deve essere ricevuta tra le 9 e le 18  Lun-Ven, festivi esclusi. Le chiamate ricevute il venerdì oltre tale orario verranno registrate il lunedì e riceveranno risposta il martedì.

Contratto  mensile  h12  (Risposta entro 12  ore, orario lavorativo standard) è  disponibile tra le 9 e le 18, Lun-Ven, festivi esclusi.
:prevede   assistenza hardware  e sistemi operativi effettuata da tecnici esperti , tra le 9 e le 18  per prestare assistenza hardware entro  12  ore dalla   chiamata. La chiamata deve essere ricevuta tra le 9 e le 18 , Lun-Ven, festivi esclusi. Le chiamate ricevute il venerdì oltre tale orario verranno registrate il lunedì

Contratto   di manutenzione   a chiamata  per hardware e sistemi  operativi,  effettuata da tecnici esperti  : prevede  il pagamento  su singolo intervento   da effettuarsi  entro  max  48  h dalla richiesta   (Risposta entro  2 giorni  successivi , orario lavorativo standard)  disponibile tra le 9 e le 18, Lun-Ven, festivi esclusi.

Le chiamate ricevute il venerdì oltre tale orario verranno registrate il lunedì alle 9.ed evase il Martedi successivo .

NOTE IMPORTANTI : per l'assistenza il Cliente riceverà nei tempi previsti dal suo Contratto una prima risposta/risoluzione telefonica e una verifica in teleassistenza con diagnostica remota .Se necessario e per i problemi che non possono essere risolti in remoto verrà programmata l’assistenza tecnica on site entro 12 24 48 h

e si procederà alla riparazione o alla sostituzione di singoli componenti  o se necessario dell’intera unità, con lo scopo di garantire nuovamente il corretto funzionamento del prodotto.

Il Contratto di Manutenzione mensile  h24 e   h12   è di fatto una copertura assicurativa con un costo  fisso  mensile  RISERVATO   Clienti di Buffetti Software  & Service Campania  e  prevede    attività  di assistenza  effettuata  da tecnici esperti  ,su richiesta del Cliente   per guasti  o malfunzionamento    sul parco Pc del Cliente  censito   preventivamente  , con 1 intervento on site presso la sede del  Cliente    + 2 interventi di diagnostica e assistenza   remota   mensili.  Ulteriori interventi richiesti  nel mese saranno addebitati separatamente  con Listino manutenzione a chiamata

In alterativa il Cliente può  usufruire   del  Contratto   di manutenzione   a chiamata per hardware e sistemi  operativi,  effettuata da tecnici esperti , con pagamento  su singolo intervento    da effettuarsi  entro max   48  h  (Risposta entro  2 giorni  successivi , orario lavorativo standard

Entrambi i tipi di intervento  tecnico  prevedono che :
*  le macchine risultino funzionanti  e idonee all’ utilizzo  del  Cliente  .
* sono esclusi e pertanto a pagamento   le  parti  di ricambio e sostituzione hardware e sistemi operativi e accessori  informatici  ,  tutti i materiali e le parti sostitutive , che se disponibili sul mercato ,sono  proposte con preventivo   dal servizio  tecnico Buffetti . Le parti nuove che sostituiscono quelle guaste diventano di proprietà del Cliente.

Sono esclusi dal servizio di assistenza  mensile \ a  singola chiamata  :
 – Guasti causati alle apparecchiature da imperizia, negligenza, incuria, manomissione, dolo causate dal Cliente o dal suo personale;
 – Guasti causati alle apparecchiature da qualsiasi danneggiamento derivante da un uso delle stesse non conforme alle specifiche del costruttore;
 – Danni causati alle apparecchiature da scoppio, incendio, azioni dell’aria, del vento del fulmine, e/o da calamità, tra cui inondazioni, alluvioni eventi sismici;
 – Eliminazione di difetti e anomalie di funzionamento dovuti all’installazione di Software non originali.

* di norma in caso di sostituzione di HD il tecnico valuta con il Cliente  i costi e le modalità  di ripristino del sw e dati utente che potrebbe richiedere un preventivi ad hoc al di fuori del contratto di assistenza .

*in caso di trasferta oltre i 40 Km dalla sede del centro di assistenza   verranno addebitate spese  kilometriche  di  trasferta  .

RICHIEDI PREVENTIVI E INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

Richiedi una demo, un preventivo o informazioni generali sui nostri software o servizi