ASSISTENZA TECNICA HARDWARE & SISTEMI OPERAIVI
Il centro servizi Buffetti Software & Service Campania offre servizi tecnici di assistenza hardware, sistemi operativi e accessori informatici.
Il servizio
Il servizio Contratti di Manutenzione hardware offre un’assistenza remota, on site e/o telefonica di alta qualità per Pc, Server, software di sistema e accessori informatici di svariati brand, con diverse tipologia di servizio, e tempi di risposta, secondo le esigenze del Cliente.
Obiettivi
• fornire ai Clienti un unico interlocutore per l’offerta e la fornitura completa di prodotti e servizi di assistenza anche hardware oltre che software gestionale
• migliorare i livelli di servizio standard e personalizzarli secondo le sue reali esigenze e il suo parco Pc
• Garanzia della qualità di personale tecnico qualificato
Tipologia
• 2 tipologie di Contratto di Manutenzione con costo fisso mensile per assistenza qualificata ad hardware e software di sistema ( Sistemi operativi )effettuata da tecnici nostri esperti .
• 1 tipologia di Manutenzione con costo a chiamata per assistenza qualificata ad hardware e software di sistema (Sistemi operativi) effettuata da tecnici nostri esperti .
Dettagli:
Contratto manutenzione mensile 24 h (Risposta entro il giorno successivo, orario lavorativo standard) disponibile tra le 9 e le 18, Lun-Ven, festivi esclusi.
: prevede assistenza hardware e sistemi operativi effettuata da tecnici esperti entro il giorno lavorativo successivo alla richiesta . La chiamata deve essere ricevuta tra le 9 e le 18 Lun-Ven, festivi esclusi. Le chiamate ricevute il venerdì oltre tale orario verranno registrate il lunedì e riceveranno risposta il martedì.
Contratto mensile h12 (Risposta entro 12 ore, orario lavorativo standard) è disponibile tra le 9 e le 18, Lun-Ven, festivi esclusi.
:prevede assistenza hardware e sistemi operativi effettuata da tecnici esperti , tra le 9 e le 18 per prestare assistenza hardware entro 12 ore dalla chiamata. La chiamata deve essere ricevuta tra le 9 e le 18 , Lun-Ven, festivi esclusi. Le chiamate ricevute il venerdì oltre tale orario verranno registrate il lunedì
Contratto di manutenzione a chiamata per hardware e sistemi operativi, effettuata da tecnici esperti : prevede il pagamento su singolo intervento da effettuarsi entro max 48 h dalla richiesta (Risposta entro 2 giorni successivi , orario lavorativo standard) disponibile tra le 9 e le 18, Lun-Ven, festivi esclusi.
Le chiamate ricevute il venerdì oltre tale orario verranno registrate il lunedì alle 9.ed evase il Martedi successivo .
NOTE IMPORTANTI : per l'assistenza il Cliente riceverà nei tempi previsti dal suo Contratto una prima risposta/risoluzione telefonica e una verifica in teleassistenza con diagnostica remota .Se necessario e per i problemi che non possono essere risolti in remoto verrà programmata l’assistenza tecnica on site entro 12 24 48 h
e si procederà alla riparazione o alla sostituzione di singoli componenti o se necessario dell’intera unità, con lo scopo di garantire nuovamente il corretto funzionamento del prodotto.
Il Contratto di Manutenzione mensile h24 e h12 è di fatto una copertura assicurativa con un costo fisso mensile RISERVATO Clienti di Buffetti Software & Service Campania e prevede attività di assistenza effettuata da tecnici esperti ,su richiesta del Cliente per guasti o malfunzionamento sul parco Pc del Cliente censito preventivamente , con 1 intervento on site presso la sede del Cliente + 2 interventi di diagnostica e assistenza remota mensili. Ulteriori interventi richiesti nel mese saranno addebitati separatamente con Listino manutenzione a chiamata
In alterativa il Cliente può usufruire del Contratto di manutenzione a chiamata per hardware e sistemi operativi, effettuata da tecnici esperti , con pagamento su singolo intervento da effettuarsi entro max 48 h (Risposta entro 2 giorni successivi , orario lavorativo standard)
Entrambi i tipi di intervento tecnico prevedono che :
* le macchine risultino funzionanti e idonee all’ utilizzo del Cliente .
* sono esclusi e pertanto a pagamento le parti di ricambio e sostituzione hardware e sistemi operativi e accessori informatici , tutti i materiali e le parti sostitutive , che se disponibili sul mercato ,sono proposte con preventivo dal servizio tecnico Buffetti . Le parti nuove che sostituiscono quelle guaste diventano di proprietà del Cliente.
Sono esclusi dal servizio di assistenza mensile \ a singola chiamata :
– Guasti causati alle apparecchiature da imperizia, negligenza, incuria, manomissione, dolo causate dal Cliente o dal suo personale;
– Guasti causati alle apparecchiature da qualsiasi danneggiamento derivante da un uso delle stesse non conforme alle specifiche del costruttore;
– Danni causati alle apparecchiature da scoppio, incendio, azioni dell’aria, del vento del fulmine, e/o da calamità, tra cui inondazioni, alluvioni eventi sismici;
– Eliminazione di difetti e anomalie di funzionamento dovuti all’installazione di Software non originali.
* di norma in caso di sostituzione di HD il tecnico valuta con il Cliente i costi e le modalità di ripristino del sw e dati utente che potrebbe richiedere un preventivi ad hoc al di fuori del contratto di assistenza .
*in caso di trasferta oltre i 40 Km dalla sede del centro di assistenza verranno addebitate spese kilometriche di trasferta .
Errore: Modulo di contatto non trovato.