Blog

Novità per i professionisti: arriva la Biblioteca Digitale

Biblioteca digitale è il servizio di Buffetti che consente ai professionisti di accedere ad un’ampia selezione di guide operative e report autorevoli sui temi di maggior interesse. 

Restare aggiornati è fondamentale. Per qualsiasi professionista o imprenditore, oggigiorno è molto importante riuscire a seguire gli sviluppi delle normative di riferimento per la propria attività e gli aggiornamenti in materia di fiscalità. Spesso, però, restare aggiornati è difficile: seguire corsi o partecipare a seminari di formazione richiede tempo e, per ogni imprenditore che si rispetti, il tempo “significa” denaro. Per venire incontro alle esigenze dei professionisti, Buffetti ha lanciato il servizio Biblioteca digitale. Si tratta di una repository virtuale che consente ai professionisti di accedere ad un’ampia selezione di guide operative e report autorevoli sui temi di maggior interesse del momento. Tutti i contenuti sono online e possono essere consultati H24, anche da mobile! In questo modo, i professionisti potranno restare aggiornati senza perdere tempo e denaro, seguendo le lezioni quando e dove preferiscono!

Che cos’è la Biblioteca digitale di Buffetti?

Biblioteca digitale è il servizio di Buffetti che permette al professionista e all’imprenditore di avere sempre a propria disposizione una selezione di Guide operative ed approfondite sui temi di maggiore interesse del momento. Tutti i volumi pubblicati sono sempre a disposizione, on line, da consultare, scaricare e stampare. Tutte le Guide multimediali comprese nella Biblioteca digitale sono online per poter essere sempre aggiornate sulla base delle novità normative e sono accessibili da tutti i devices. In ogni Guida sono presenti contenuti multimediali (esercizi pratici, esempi, casi risolti e documentazione ufficiale) per arricchire le opportunità di approfondimento da parte dell’utente. Il valore aggiunto della Biblioteca digitale è di avere a disposizione tutti i titoli in catalogo al momento dell’acquisto e tutti quelli che vengono via via rilasciati nel corso di un anno di abbonamento.

Vuoi provare la Biblioteca Digitale Buffetti ?

Buffetti Software Salerno offre in esclusiva e fino al 31.12.2019 il primo abbonamento annuale (12 mesi) a tutte le guide multimediali in catalogo e tutte le nuove uscitesempre disponibili e aggiornate al prezzo scontato di 8.80 € mese + iva (€ 105,60 anno + iva).

SCOPRI LA PROMO ESCLUSIVA

Leave a comment

it_ITItalian
0