Scontrini telematici per i commercianti al dettaglio
Il 1 Luglio 2019 è scattata una piccola rivoluzione per i commercianti italiani: il “classico” scontrino cartaceo è stato sostituito dal “nuovo” scontrino elettronico. Al momento, l’obbligo della trasmissione telematica dei corrispettivi vale solo per gli esercenti che nel 2018 hanno generato un volume d’affari superiore ai 400.000 euro (Collegato fiscale alla legge di Bilancio 2019). A partire dal 1 gennaio 2020, però, l’obbligo verrà esteso a tutti i commercianti al dettaglio e sono previste pesanti sanzioni in caso di mancato adempimento.
Scontrini telematici per commercianti al dettaglio: le offerte di Buffetti Software Salerno
Per garantire il pieno rispetto dei dettami di legge, Buffetti Software Salerno offre consulenza tecnica, soluzioni e prodotti per tutte le categorie interessate: negozi di vendita al dettaglio, alimentari, vendite ambulanti, bar e ristoranti, e per ordini confermati entro il 30 Dicembre 2019 garantisce il servizio certificato di MF: Messa in Funzione e Contratto assistenza tecnica per 12 mesi GRATUITI. Inoltre, per rendere meno gravoso l’adeguamento o l’acquisto dei nuovi registratori telematici in grado emettere gli “scontrini elettronici” l’Agenzia delle Entrate garantisce un contributo pari al 50% della spesa effettuata, con un tetto massimo di 250 euro, nel caso di acquisto, e di 50 euro, in caso di adeguamento di uno già in uso. Consulta e scarica la normativa.
PC TOUCH e STAMPANTE FISCALE 2020 – servizi installazione gratuiti
Per Alimentari, Negozi, Supermercati che intendono automatizzare in modo semplice ma completo la vendita, l’acquisto, il magazzino e le scorte.
Contattaci e approfitta subito delle nostre offerte e delle agevolazioni fiscali pari al 50% del costo!