Blog

SolarWinds MSP è Service Provider of the Year 2018

Solarwinds MSP, leader globale nella fornitura di soluzioni complete e scalabili per la gestione di servizi IT a provider di soluzioni IT e MSP, ha vinto il premio “Service Provider of the Year” agli European IT & Software Excellence Awards 2018, sponsorizzati da IT Europa, per il secondo anno consecutivo.

Da sempre alla ricerca dei migliori business partner, il Centro Software Salerno si avvale dei software SolarWinds: tramite la partnership di Gruppo Buffetti spa, offriamo ai nostri clienti i servizi indispensabili e le informazioni principali per monitorare e migliore la sicurezza dei propri dati digitali.

Un premio per le best practices online

Gli European IT & Software Excellence Awards premiano le best practices nelle soluzioni per i clienti da parte di integratori di sistemi, aziende value added reseller (VAR), MSP e fornitori di software indipendenti in tutta Europa. Giunti alla loro decima edizione, attraggono diverse centinaia di partecipanti da tutta Europa, con 29 paesi rappresentati tra i finalisti. I premi sono stati assegnati alle soluzioni IT che vanno al cuore dei problemi dei clienti, permettendo loro di offrire un migliore servizio, di capire con maggiore chiarezza i dati, e di raggiungere risultati più efficienti e remunerativi.

Quest’anno la partecipazione di SolarWinds MSP si è concentrata sul grande successo dell’implementazione della piattaforma SolarWinds MSP per uno dei suoi più grandi clienti nel Regno Unito, mettendo in evidenza l’uso specifico della soluzione Solarwinds Backup.

Le funzionalità piattaforma SolarWinds

La piattaforma SolarWinds MSP offre una suite completa di funzionalità di gestione di servizi IT da un’unica dashboard che si applica all’intero ciclo di vita dei provider di soluzioni IT e degli MSP. Il suo portfolio include SolarWinds RMM, Backup, Mail Assure™, Risk Intelligence, MSP Manager™, e MSP Anywhere™, ed è utilizzato da oltre 20.000 partner MSP in tutto il mondo.

SolarWinds MSP offre ai provider di servizi IT le tecnologie più all’avanguardia per raggiungere il successo, grazie a soluzioni che includono sicurezza a più livelli, intelligence collettiva e automazione intelligente, sia on-premise sia su cloud, e supportate da dati fruibili che consentono ai provider di servizi IT di lavorare in modo più semplice e veloce. SolarWinds MSP consente ai propri clienti di concentrarsi su ciò che conta di più: rispettare gli SLA e offrire servizi in modo efficace ed efficiente.

Più sicurezza, maggiore efficienza

“Con la crescente diffusione di ransomware e altri tipi di minacce – ha affermato John Pagliuca, direttore generale di SolarWinds MSP –  le aziende hanno bisogno della garanzia che i loro dati siano protetti e, altrettanto importante, di tornare operativi velocemente: SolarWinds Backup risponde a questa aspettativa, com’è dimostrato nel case study cliente.

Leigh Johnson di A&O IT GROUP ha aggiunto, “SolarWinds MSP è orientata al futuro, innovativa e facilmente accessibile. Con l’utilizzo della sua piattaforma, che include SolarWinds Backup, i miei clienti mi contattano molto meno, che è una cosa positiva in quanto vuol dire che tutto funziona come previsto e che non ci sono problemi. Con SolarWinds MSP la tecnologia si prende cura di sé stessa, dandomi più tempo per prendermi cura dei miei clienti”.

Per scoprire tutti i servizi ed i costi dei software SolarWinds non esitare a contattarci al numero 089339659 oppure visita la pagina dedicata al link http://www.softwaresalerno.com/web/sicurezza-it/

 

Leave a comment

it_ITItalian
0