Promo Registratore Telematico 2020: consegna entro il 30 Gennaio
Per consentire a commercianti ed artigiani di adeguarsi ai nuovi obblighi di legge, Buffetti Software Salerno ha ideato la promo Registratore Telematico 2020: prenota ora e avrai consegna garantita entro il 30 gennaio.
Gennaio 2020 si avvicina. Queste mese sarà molto importante per i commercianti al dettaglio e gli ambulanti perché entrerà definitivamente in vigore l’obbligo per la trasmissione telematica degli scontrini. Il classico scontrino di carta sparirà e sarà sostituito dalla trasmissione elettronica dei dati necessari ai fini fiscali, i corrispettivi giornalieri. Bisognerà dotarsi di registratori di cassa telematici per registrare e inviare i dati degli scontrini elettronici al fisco e per questo adeguamento lo Stato ha previsto un bonus.
Promo Registratore Telematico 2020
Gli esercenti attività di commercio al minuto e assimilati dovranno dotarsi in primo luogo di registratori di cassa adeguati alla memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi. Per agevolare la transizione al digitale, Buffetti Software Salerno ha ideato la promo Registratore Telematico 2020: prenotando il registratore telematico entro il 20 Dicembre, garantiamo consegna e installazione entro il 30 gennaio 2020. Scopri le nostre soluzioni per commercianti al dettaglio e ambulanti:
OFFERTA REGISTRATORE TELEMATICO PER AMBULANTI
Scontrini telematici: le offerte di Buffetti Software Salerno
Per garantire il pieno rispetto dei dettami di legge, Buffetti Software Salerno offre consulenza tecnica, soluzioni e prodotti per tutte le categorie interessate: negozi di vendita al dettaglio, alimentari, vendite ambulanti, bar e ristoranti, e per ordini confermati entro il 30 Dicembre 2019 garantisce il servizio certificato di MF: Messa in Funzione e Contratto assistenza tecnica per 12 mesi gratuiti. Inoltre, per rendere meno gravoso l’adeguamento o l’acquisto dei nuovi registratori telematici in grado emettere gli “scontrini elettronici” l’Agenzia delle Entrate garantisce un contributo pari al 50% della spesa effettuata, con un tetto massimo di 250 euro, nel caso di acquisto, e di 50 euro, in caso di adeguamento di uno già in uso. Consulta e scarica la normativa.